Ciao ragazzi!
Volevo così per curiosità sapere che tattiche / promozioni / altro avete fatto negli shop per Natale e quali benefici vi hanno portato.
Sarebbe bello far nascere una discussione un po' aperta magari, senza paura di svelare segreti.
MARKETING: Cosa avete fatto per Natale, con quali benefici?
Moderatore: mod Merchant
MARKETING: Cosa avete fatto per Natale, con quali benefici?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Re: MARKETING: Cosa avete fatto per Natale, con quali benefici?
io nulla...
troppo impeniato con il negozio fisico
troppo impeniato con il negozio fisico
io ho messo alcuni prodotti a guadagno per me 0...me nessun beneficio....e anche vero che quel che vendo io nonsi compra tutti i giorni..ma sino adesso niente
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Io ho creato un script per alcuni Clienti che permette di fare la spedizione gratuita solo per i prodotti disponibili, cioè, tra tutti i prodotti disponibili nel carrello i moduli di spedizione calcolano il prezzo solo su quelli che non sono disponibili.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...