semplice hai sbagliato a scaricare la contributions ^_^
non è che si scarica sempre l'ultima, bisogna vedere com'è composta...
Printer Friendly Product Page adapted for Seperate Price per Customer (SPPC) vuol dire che devi aver installato un'altra contributions... scarica Printer Friendly Product Page 2.2-3 non dovresti aver problemi
dynamo ha scritto:semplice hai sbagliato a scaricare la contributions ^_^
non è che si scarica sempre l'ultima, bisogna vedere com'è composta...
Printer Friendly Product Page adapted for Seperate Price per Customer (SPPC) vuol dire che devi aver installato un'altra contributions... scarica Printer Friendly Product Page 2.2-3 non dovresti aver problemi
ciao, si generalmente faccio cosi' pero' mi sa' che hai ragione tu...
installo e ti faccio sapere
grazie
A.
Warning: Missing argument 3 for currencies::display_price(), called in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.yyy/home/product_print.php on line 82 and defined in /web/htdocs/www.xxxxxxx.yyy/home/includes/classes/currencies.php on line 73
se hai installato la total b2b nel pacchetto oscommerce....quella contribution e da sistemare l'errore non sta nel file currencies.php ma bensi' nella funzione diplay_price da qualche parte della nuova installazione
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo 15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting http://www.vhosting-it.com info@vhosting-it.com
vampire ha scritto:se hai installato la total b2b nel pacchetto oscommerce....quella contribution e da sistemare l'errore non sta nel file currencies.php ma bensi' nella funzione diplay_price da qualche parte della nuova installazione
ciao, si infatti, quello che sto notando e che tre contri su 4 rognano propio per la B2B ma non si fa prima a toglierla?
e chi ha bisogno se la installa da solo?
penso che sia la soluzione migliore....
il mio parere.
cmq, grazie.
A.
per toglierla dovresti ripristinare il codice....anche se a mio avviso e molto utile...fai prima cmq a correggere la contribution che hai installato che non a togliere la b2b
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo 15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting http://www.vhosting-it.com info@vhosting-it.com
vampire ha scritto:per toglierla dovresti ripristinare il codice....anche se a mio avviso e molto utile...fai prima cmq a correggere la contribution che hai installato che non a togliere la b2b
si infatti, avevo pensato di "disinstallare la B2B" ma quando ho visto la quantita' di files da togliere/modificare mi sono cascati gli zebetei....
cmq, la B2B rogna con troppe contri...
grazie cmq,
A.
rognerà pure... ma è una delle contributions più utili la possibilità di avere più listini può sembrare inutile agli inizi, poi più avanti ti renderai conto che sarà utilissima