contribution per modificare i testi in homepage
Moderatore: mod Generali
contribution per modificare i testi in homepage
salve sto cercando una contribution di cui non ricordo più il nome che mi permetta dal lato admin di modificare i testi che verranno visualizzati in homepage e nel resto del sito... mi date una mano?? grazie
Re: contribution per modificare i testi in homepage
non è molta chiara... cmq prova a cercare su osc define mainpage
forse non mi sono spiegato bene...
ricordo di una funzione in "strumenti utili" dal dato admin che mi permetteva di scrivere e modificare il testo visualizzato in homepage, oppure nelle altre pagine.
altrimenti suggeritemi un qualsiasi modo per modificare il testo di demo che è visualizzato in home
grazie
ricordo di una funzione in "strumenti utili" dal dato admin che mi permetteva di scrivere e modificare il testo visualizzato in homepage, oppure nelle altre pagine.
altrimenti suggeritemi un qualsiasi modo per modificare il testo di demo che è visualizzato in home
grazie
quello che ti ho indicato è la contributions che permette di modificare il testo in admin dal lato admin...
mentre info page crea nuove pagine gestite sempre da admin
mentre info page crea nuove pagine gestite sempre da admin
-
- membro Veteran
- Contatta:
O lo modifichi nel file di lingua dovendo poi sovrascrivere via ftp il file stesso oppure, come ti hanno già consigliato, scarichi e installi (seguendo attentamente le istruzioni) Define Mainpage da oscommerce.com.dianous ha scritto:forse non mi sono spiegato bene...
grazie