installazione e warning

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
emoon
membro Junior
membro Junior

installazione e warning

Messaggio da emoon »

ciao a tutti ho installato os-commerce da poco ,e mi è comparso un warning ma non capisco cosa devo fare per levarlo:
Warning: I am able to write to the configuration file: C:/wamp/www/TEST/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
potete darmi qualche consiglio sul da farsi per eliminarlo?ringrazio per la cortese attenzione.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: installazione e warning

Messaggio da dynamo »

beh... puoi fare diverse cose...

1. tradurre il warning e capire così il problema e cercare con google la soluzione

2. usare la funzione cerca all'interno del forum perchè il 95% degli utenti con meno di 10 messaggi hanno chiesto tutti la stessa cosa...

in ogni caso devi mettere la spunta su "solo letture" nelle proprietà del file
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: installazione e warning

Messaggio da vampire »

emoon ha scritto:ciao a tutti ho installato os-commerce da poco ,e mi è comparso un warning ma non capisco cosa devo fare per levarlo:
Warning: I am able to write to the configuration file: C:/wamp/www/TEST/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
potete darmi qualche consiglio sul da farsi per eliminarlo?ringrazio per la cortese attenzione.
A parte che esiste la ricerca del forum...poi stai usando un server windows...quindi niente chmod sui file
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Rispondi