ciao a tutti ho installato os-commerce da poco ,e mi è comparso un warning ma non capisco cosa devo fare per levarlo:
Warning: I am able to write to the configuration file: C:/wamp/www/TEST/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
potete darmi qualche consiglio sul da farsi per eliminarlo?ringrazio per la cortese attenzione.
installazione e warning
Moderatore: mod Generali
Re: installazione e warning
beh... puoi fare diverse cose...
1. tradurre il warning e capire così il problema e cercare con google la soluzione
2. usare la funzione cerca all'interno del forum perchè il 95% degli utenti con meno di 10 messaggi hanno chiesto tutti la stessa cosa...
in ogni caso devi mettere la spunta su "solo letture" nelle proprietà del file
1. tradurre il warning e capire così il problema e cercare con google la soluzione
2. usare la funzione cerca all'interno del forum perchè il 95% degli utenti con meno di 10 messaggi hanno chiesto tutti la stessa cosa...
in ogni caso devi mettere la spunta su "solo letture" nelle proprietà del file
Re: installazione e warning
A parte che esiste la ricerca del forum...poi stai usando un server windows...quindi niente chmod sui fileemoon ha scritto:ciao a tutti ho installato os-commerce da poco ,e mi è comparso un warning ma non capisco cosa devo fare per levarlo:
Warning: I am able to write to the configuration file: C:/wamp/www/TEST/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
potete darmi qualche consiglio sul da farsi per eliminarlo?ringrazio per la cortese attenzione.
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com