Ho rifatto la procedura da capo dopo aver settato tutto (credo) correttamente
Ho simulato un'ordine, la mail generata è ok, senza errori.
Unica "sbavatura" il link a "Dettagli fattura" non è attivo, si deve fare copia/incolla insomma
Quando il negozio partirà al 100% darò comunicazione al cliente di avvenuta spedizione. Questo andando in admin/clienti/ordini, scegliendo l'ordine, entrando dentro, cambiando stato da PENDENTE a EVASO.
A questo punto oscommerce lancia una mail al cliente ed è questa che da gli errori segnalati
1accessori.it
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Numero di Ordine: 7
Dettagli Fattura:
http://www.1accessori.it/catalog/accoun ... order_id=7
Data di Ordine: martedì 08 giugno, 2004
Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato.\n\nNuovo stato: Evaso\n\nRispondi a questa E-mail in caso di problemi.\n
Da qui una mia riflessione.
Ho cercato OVUNQUE nei file lato cliente i testi in italiano
"Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato"
"Nuovo stato"
"Rispondi a questa E-mail in caso di problemi"
Non ho trovato traccia di queste traduzioni.
Non è che il problema sia sul lato admin?
Io mi metto a cercare ancora lato admin, se qualcuno avesse suggerimenti, anzi, perchè non provate a fare la stessa mia prova?
Se avete un utente di prova con un vostro indirizzo di posta, provate a fare un ordine e a variarne lo stato successivamente, poi mi dite se il problema è solo mio?
Grazie