Il prezzo del prodotto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
andreadipadova
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2009, 15:36

Il prezzo del prodotto

Messaggio da andreadipadova »

Salve a tutti. Sono un nuovissimo utilizzatore di OsCommerce(scaricato il programma ieri e cominciato ad usarlo stamattina...).
Sono riuscito a sistemare le prime cose ch avevo in mente ma c'è una cosa che non riesco proprio a configurare: il prezzo del prodotto :oops: :cry: , ovvero: nella riga"Prezzo prodotto" e Product Price inserico il prezzo che mi piacerebbe venisse fuori nella scheda ,ma una volta andato in anteprima e confermato l'inserimento, quando torno nella scheda di configurazione del prodotto ne prezzo mi esce la scritta "NaN"

Se vado poinella scheda prodotto come se fossi un cliente trovo prezzo a zero....

Cortesemente (siate buoni...:è pasqua :lol: ) c'è qualcuno che riesce a tirarmi fuori da questo problema(è tutta la mattina che smanetto e non ne vengo fuori... :roll: :cry: )

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano! :wink:
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Il prezzo del prodotto

Messaggio da dynamo »

il problema potrebbero essere i prezzi con la virgola, perchè devi usare il punto per separare le unità dai centesimi
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Re: Il prezzo del prodotto

Messaggio da lavoriamopervoi »

andreadipadova ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovissimo utilizzatore di OsCommerce(scaricato il programma ieri e cominciato ad usarlo stamattina...).
Sono riuscito a sistemare le prime cose ch avevo in mente ma c'è una cosa che non riesco proprio a configurare: il prezzo del prodotto :oops: :cry: , ovvero: nella riga"Prezzo prodotto" e Product Price inserico il prezzo che mi piacerebbe venisse fuori nella scheda ,ma una volta andato in anteprima e confermato l'inserimento, quando torno nella scheda di configurazione del prodotto ne prezzo mi esce la scritta "NaN"

Se vado poinella scheda prodotto come se fossi un cliente trovo prezzo a zero....

Cortesemente (siate buoni...:è pasqua :lol: ) c'è qualcuno che riesce a tirarmi fuori da questo problema(è tutta la mattina che smanetto e non ne vengo fuori... :roll: :cry: )

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano! :wink:
Ciao,
controlla se hai cancellato la valuta USD e non hai settato la nuova valuta (credo sia l'Euro) come default

Ciao
Antonello
Luciano De Marianis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/12/2008, 21:33

Re: Il prezzo del prodotto

Messaggio da Luciano De Marianis »

Imposta l'euro come valuta e poi usa il punto per i decimali invece della virgola.
Rispondi