Posso usare osCommerce?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MaxP4
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Posso usare osCommerce?

Messaggio da MaxP4 »

Ho questo problema, devo realizzare un sito e-commerce con queste due caratteristiche "extra" che vi spiego in modo veloce e superficiale perché ancora devo fare un breefing tecnico:

1) Deve avere la possibilità di creare un admin con caratteristiche ridotte, cioè deve poter accedere al backend del sito ma può solo lavorare sui prodotti senza la possibilità di curiosare tra i clienti o modificare funzioni del sito.

2) La spedizione dei prodotti viene fatta da un magazzino esterno che rifornisce altri negozi; a loro deve arrivare l'ordine con solo il codice cliente a cui viene associato un codice a barre. Quel codice a barre verrà inviato poi dal negozio al corriere con associati i dati del destinatario. Il corriere è Bartolini e la procedura ancora non mi è chiara... non so se è il negozio a dover creare dei codici a barre standard o se questi vengono stampati dal magazzino e poi reinviati al negozio.

...la mia domanda è: osCommerce mi permette di fare questo? So che l'azienda che un azienda concorrente è partita con un osCommerce standard e poi lo ha adattto alle sue esigenze.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Posso usare osCommerce?

Messaggio da dynamo »

MaxP4 ha scritto:Ho questo problema, devo realizzare un sito e-commerce con queste due caratteristiche "extra" che vi spiego in modo veloce e superficiale perché ancora devo fare un breefing tecnico:

1) Deve avere la possibilità di creare un admin con caratteristiche ridotte, cioè deve poter accedere al backend del sito ma può solo lavorare sui prodotti senza la possibilità di curiosare tra i clienti o modificare funzioni del sito.
si... installa admin level o qualcosa del genere
MaxP4 ha scritto: 2) La spedizione dei prodotti viene fatta da un magazzino esterno che rifornisce altri negozi; a loro deve arrivare l'ordine con solo il codice cliente a cui viene associato un codice a barre. Quel codice a barre verrà inviato poi dal negozio al corriere con associati i dati del destinatario. Il corriere è Bartolini e la procedura ancora non mi è chiara... non so se è il negozio a dover creare dei codici a barre standard o se questi vengono stampati dal magazzino e poi reinviati al negozio.

...la mia domanda è: osCommerce mi permette di fare questo? So che l'azienda che un azienda concorrente è partita con un osCommerce standard e poi lo ha adattto alle sue esigenze.
non lo so
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi