cambiare colore roll over moduli di pagamento

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ispuk
membro Baby
membro Baby

cambiare colore roll over moduli di pagamento

Messaggio da ispuk »

ragazzi di default se muovo il maouse su un tipo si spedizione o di pagamento mi si evidenzia di celeste,ma se io volessi cambiare il colore del rollover lo posso fare dallo stylesheet?sapete quale classe è?

grazie mille :lol:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: cambiare colore roll over moduli di pagamento

Messaggio da hsg26 »

visualizza l'html di quella pagina e poi cerca il tag + classe che include il modulo... a quel punto cerca nel foglio di stile una classe con lo stesso nome, con l'aggiunta :hover
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ispuk
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ispuk »

ok pensavo fosse javascript

proverò allora grazie :roll:
ispuk
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ispuk »

trovato grazie mille

anzi per chi avesse lo stesso problema e non lo trova, la classe è nello stylesheet si chiama module.row ed ha attributi come hover e selected

:D
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

a questo proposito... ho inserito una spiegazione in italiano del css di oscommerce...

la trovate qui: viewtopic.php?f=1&t=11610
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi