main benvenuto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ispuk
membro Baby
membro Baby

main benvenuto

Messaggio da ispuk »

ragazzi io ho la versione 2.2rc2a di oscommerce

mi trovo benissimo ma noto che non ha un editor html, quindi non riesce a modificare il testo di benvenuto nella home

in quale file devo lavorare per cambiare il testo e lo stile?

grazie ciao ciao :P
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: main benvenuto

Messaggio da dynamo »

ma usare la funzione cerca del forum mai vero? :roll:

controlla i file di lingua... o index.php o italina.php lo stilo o c'è dentro i vari file di lingua o nel file stylesheet.css
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
ispuk
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ispuk »

ciao dinamo hai ragionissima mi scuso anzi se sto tartassando il forum di post ma purtroppo la ricerca non mi porta mai da nessuna parte :(

cmq sto imparando tanto grazie a voi,in generale il mio sito funziona ma ci sono questi piccoli bug che mi fanno impazzire scusami!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

dynamo non ha tutti i torti. sono sicuro che usando la funzione cerca del forum (che non ti danneggia il computer...) troveresti molte risposte alle tue domande.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ispuk
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ispuk »

ragazzi avete ragione , purtroppo molte cose non riesco a trovarle sul forum

vi ringrazio delle risposte veramente esaustive mi state aiutando moltoooo :wink:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

è curioso... ho fatto una prova cercando: testo di benvenuto. Le stesse parole che tu stesso hai usato nel primo messaggio di questa discussione... forse che miracolosamente a me la ricerca funziona? :roll:

Siamo felici di poterti aiutare, ma devi imparare ad essere intraprendente, cercare e ogni tanto trattenerti dal premere il tasto Nuovo Argomento. :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ispuk
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ispuk »

ti ha trovato il mio post :D

dai scherzo

d'ora in poi quello di cui ho bisogno lo cerco ma non arrabbiatevi se poi non lo trovo ,al massimo non mi rispondete :D
Rispondi