PHPMyAdmin eliminare file da tabella zones

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ispuk
membro Baby
membro Baby

PHPMyAdmin eliminare file da tabella zones

Messaggio da ispuk »

ciao ragazzi ,ho un problema,spero possiate aiutarmi

ho scaricato la contribution italian zones per inserire tutte le province italiane però ho inserito tutte le città di italia ,e come già detto mi bastavano le province :D

quindi ho eseguito la query :

INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'MN','Mantova');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'MS','Massa-Carrara');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'MT','Matera');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'ME','Messina');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'MI','Milano');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'MO','Modena');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'NA','Napoli');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'NO','Novara');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'NU','Nuoro');
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('',105,'OR','Oristano');

etc etc ,nel senso che è un foglio intero di query tutte uguali(come quelle sopra)

adesso però come faccio per toglierle?

esiste la query inversa?
scusate ma di database proprio non mastico nulla :lol:
ispuk
membro Baby
membro Baby

Re: PHPMyAdmin eliminare file da tabella zones

Messaggio da ispuk »

fermi tutti ho risolto :D

grazie lo stesso scusate 8)
Rispondi