Come linkare un'immagine

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Come linkare un'immagine

Messaggio da 3dstudiomax »

Ragazzi mi spiegate come fare da questo codice linkare un'immagine al posto del testo?

Codice: Seleziona tutto

<td valign="baseline" class="main"><?php echo  '<a target="_new" href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO_PRINT, tep_get_all_get_params()) . '">' . TEXT_PRINT_PRODUCT_INFO . '</a>'; ?></td>

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Come lingare un'immagine

Messaggio da hsg26 »

nel tag <a> puoi mettere sia testo che immagini... togli il testo e ci metti l'immagine... :D
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

beh, si quello si, ma in questo caso riscontro non poche difficoltà:
Ho provato così, ma non va:

Codice: Seleziona tutto

<td valign="baseline" class="main"><?php echo  '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ASK_QUESTION, tep_get_all_get_params()) . '">' . 'images/ddtemplate/pulsante_faidomanda.jpg' . '</a>'; ?></td>
In pratica così facendo non vedo l'immagine
Mi aiuti perfavore?

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

devi scrivere le funzioni in modo corretto:

<td valign="baseline" class="main"><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ASK_QUESTION, tep_get_all_get_params()) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . '/ddtemplate/pulsante_faidomanda.jpg') . '</a>'; ?></td>
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Ottimo...grazie hsg26 sei un grande!!! :D
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Re: Come linkare un'immagine

Riapro questo thread per chiedere come mai questa funzione sembra dare problemi con internet explorer (mentre con firefox tutto perfetto).
In pratica su internet explorer non riesco a vedere... vedo il classico quadrato bianco con la x rossa.
Qualche consiglio ?

Grazie
Rispondi