Ciao a tutti,
ho un problema con la contrib header tags seo; inserendo le meta tags da admin - catalogo - nuovo prodotto mi inserisce nelle tags della rispettiva pagina online anche il codice html (premetto che utilizzo un html editor per i prodotti):
esempio:
se inserisco come keywords
LIBRO
mi risulta
_p_LIBRO_/p_
perché legge il comando html <p> per paragrafo
come posso risolvere?
header tags seo problema path
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
header tags seo problema path
do you know if Merlin did exist or Frodo wore the ring did Corum kill the gods or where's the wonderland which young Alice had seen or was it just a dream I knew the answers now they're lost for me
Re: header tags seo problema path
il problema è dell'editor.
Devi impostare l'editor non su tutte le textarea, ma solo su quelle che hanno contenuti testuali (es descrizione prodotto). Se usi tinymce è il comando "exact".
es:
mode: "exact",
elements : "elm1",
dove elm1 è l'id della textarea. Per scoprirlo basta che quando sei nel lato admin, guardi su visualizza html del tuo browser e vedi l'id delle textarea che ti interessano. In questo modo attivi tinymce solo per quelle.
Per altre info ti invito a fare una ricerca su google
Devi impostare l'editor non su tutte le textarea, ma solo su quelle che hanno contenuti testuali (es descrizione prodotto). Se usi tinymce è il comando "exact".
es:
mode: "exact",
elements : "elm1",
dove elm1 è l'id della textarea. Per scoprirlo basta che quando sei nel lato admin, guardi su visualizza html del tuo browser e vedi l'id delle textarea che ti interessano. In questo modo attivi tinymce solo per quelle.
Per altre info ti invito a fare una ricerca su google
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
Re: header tags seo problema path
Grazie mille funziona
do you know if Merlin did exist or Frodo wore the ring did Corum kill the gods or where's the wonderland which young Alice had seen or was it just a dream I knew the answers now they're lost for me