Problema con peso con pacco celere 3 pacco celere 1

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
forallsrl
membro Junior
membro Junior

Problema con peso con pacco celere 3 pacco celere 1

Messaggio da forallsrl »

Salve, sono alle prime armi con oscommerce. L'ho installato e tutto ok finora. Per i vari miei dubbi in precedenza ho trovato risposta navigando nei vari forum. Ora mi si presenta un problema:

ho installato e settato tutte le spedizioni che mi occorrono, sto effettuando delle prove con degli articoli da me inseriti del peso di 7 kili.
provo a comprare 4 quantità di prodotti che pesano 7 kili, quindi per un totale di 28 kili e va tutto ok, facendomi scegliere una delle due spedizioni con relativo costo. con 4 prodotti va tutto ok, il problema nasce quado voglio acquistare 5, 6, oppurre 7 prodotti. 5 prodotti *7=35 kili oppure 6 prodotti *7= 42 kili oppure 7 prodotti *7= 49 kili. scegliendo 5 o 6 o 7 prodotti e andando a selezionare la spedizione mi appare:
PaccoCelere1 Plus
Il costo di spedizione non può essere determinato

PaccoCelere3
Il costo di spedizione non può essere determinato

se invece voglio comprare 8 prodotti del peso sempre di 7 kili quindi per un totale di 56 kili mi fa apparire le spese di spedizioni corrette. il problema è il seguente:
se compro 4 prodotti o multipli le spese di spedizioni appiono: 4 prodotti per 7 kili = 28 kili < 30 kili limite massimo oppure se compro 8 prodotti per 7 kili = 56 kili < 30*2=60 kili e via dicendo. le spese di spedizioni appaiono sempre e in maniera corretta.

se invece compro 5 prodotti oppure 6 oppure 9 oppure 10 non ki appaiono le spese di spedizione. come mai questo problema?

se qualcuno volesse contattarmi qui o in privato.

mio indirizzo email: forallsrl@libero.it
Rispondi