easypopulate e file csv

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vendors
membro Regular
membro Regular

easypopulate e file csv

Messaggio da vendors »

ciao a tutti,
ho installato easypipulate nel mio e-commerce soltanto che mi sono accorto che praticamente mi fa ul download esclusivamente di file in formato .txt mentre a me sembra di ricordare (e sopratutto interessa) che il download sia di file .csv

Mi sapete aiutare al riguardo?

GRAZIE
vendors
membro Regular
membro Regular

Re: easypopulate e file csv

Messaggio da vendors »

credo di aver in parte risolto, ho installato l'ultima contribution in ordin di tempo. soltanto che quando uplodo il file .csv modificato non mi fa gli aggiornamenti. In altre parole il file .csv me lo uploda correttamente ma non aggiorna le modifiche ai campi del prodotto che ho apportato nel file .csv stesso.

Mi aiutate a risolvere questa cosa?

premetto che ho regolarmente aggiunto EOREOR nell'ultimo campo.

Ah un ultima cosa ho visto che la contribution è per MS2.2 io invece uso la RC2A..non so se può esser dovuto a questo il problema.

HRLP ME PLEASE
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

vendors ha scritto:Ah un ultima cosa ho visto che la contribution è per MS2.2 io invece uso la RC2A..non so se può esser dovuto a questo il problema.
non ti so aiutare perchè non uso EP però la versione non conta... tra una versione e l'altra c'è qualche piccola modifica di struttura non di db ;)

cmq sul forum c'è una guida sull'utilizzo di EP l'hai già letta?
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

ho riolto ancoa in parte nel senso che salvavo il file come csv semplice mentre in realtà andava slvato come csv(windows).
Ora uploda bene,ma mi dice che nel record il campo relativo al modello è vuoto e non mi aggiorna neanche gli altri campi di quel prodotto.
Ho provato ad aggiungere un numero come modello ma niente da fare continua a uplodare bene ma non aggiorna i campi..quindi inutile
Rispondi