Aiuto Ragazzi

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
jaki
membro Junior
membro Junior

Aiuto Ragazzi

Messaggio da jaki »

Ciao a tutta la comunità, vi spiego il mio problema ho trasferito un dominio presso il mio server, questo dominio aveva un oscommerce installato, nella migrazione dei dati e cambio dns ho tutto riversato perfettamente sul mio server, ho però un problema che non riesco a risolvere:
i link del menu categorie e i link di product_info me li da in html nella forma "shop/it-index-n-Nocciole-cP-138.html" quindi ogni volta che clicco sul menu mi ritrovo l'errore di page not found, ho provato a cambiare url manualmente da "it-index-n-Nocciole-cP-138.html" a "index.php?cPath=138" e funziona alla perfezione qualcuno sa dirmi dove mettere mano? se manca qualcosa nel .htaccess?, il dominio è http://www.abrigo.it/shop/
vi ringrazio per l'attenzione attendo risposte.

Dati server:
osCommerce 2.2-MS2
Server HTTP: Apache/2.2.3 (CentOS)
Versione PHP: 5.1.6 (Zend: 2.1.0)
Database: MySQL 5.0.45

Grazie mille a tutti
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Aiuto Ragazzi

Messaggio da marcus »

jaki ha scritto:Ciao a tutta la comunità, vi spiego il mio problema ho trasferito un dominio presso il mio server, questo dominio aveva un oscommerce installato, nella migrazione dei dati e cambio dns ho tutto riversato perfettamente sul mio server, ho però un problema che non riesco a risolvere:
i link del menu categorie e i link di product_info me li da in html nella forma "shop/it-index-n-Nocciole-cP-138.html" quindi ogni volta che clicco sul menu mi ritrovo l'errore di page not found, ho provato a cambiare url manualmente da "it-index-n-Nocciole-cP-138.html" a "index.php?cPath=138" e funziona alla perfezione qualcuno sa dirmi dove mettere mano? se manca qualcosa nel .htaccess?, il dominio è http://www.abrigo.it/shop/
vi ringrazio per l'attenzione attendo risposte.

Dati server:
osCommerce 2.2-MS2
Server HTTP: Apache/2.2.3 (CentOS)
Versione PHP: 5.1.6 (Zend: 2.1.0)
Database: MySQL 5.0.45

Grazie mille a tutti
Ciao,

ontrolla le impostazioni della contribution SEO URL e relativo file .htaccess dove dovresti avere una regola del tipo:

RewriteBase /shop/

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
jaki
membro Junior
membro Junior

Re: Aiuto Ragazzi

Messaggio da jaki »

Ti ringrazio Marcus, ho risolto prendendo categories.php e ristabilendo href originale nel codico così anche in product_listing.php, ho estrapolato il codice da un oscommerce nativo e sostituito cuanto era stato fatto in precedenza, ora funziona!!! spero di avere aiutato qualcun'altro con la mia soluzione.

Un saluto allo staff, che mi ha salvato in varie occasioni.

Grazie davvero.
Rispondi