prezzi visibili solo dopo registrazione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vendors
membro Regular
membro Regular

prezzi visibili solo dopo registrazione

Messaggio da vendors »

ciao volevo chiedere se in oscommerce è possibile far apparire i prezzi dei prodotti esclusivamente quando e solamente dopo che ogni utente si è registrato. L'ideale sarebbe ma questo non so effettivamente quanto sia possibile sarebbe che un utente si registra io dall'amministrazione vedo la registrazione e gli invio una login e una password che attivano la visibilità dei prezzi.
Spero di essere stato preciso nelle spiegazioni, se non lo stato chiedete pure.

Vi ringrazio anticipatamente.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: prezzi visibili solo dopo registrazione

Messaggio da marcus »

vendors ha scritto:ciao volevo chiedere se in oscommerce è possibile far apparire i prezzi dei prodotti esclusivamente quando e solamente dopo che ogni utente si è registrato. L'ideale sarebbe ma questo non so effettivamente quanto sia possibile sarebbe che un utente si registra io dall'amministrazione vedo la registrazione e gli invio una login e una password che attivano la visibilità dei prezzi.
Spero di essere stato preciso nelle spiegazioni, se non lo stato chiedete pure.

Vi ringrazio anticipatamente.
E' una funzione già presente nella TotalB2B.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

ciao Marcus,
la funzione presente nella TotalB2B cioè permette di fare esattamente ciò che ho detto io ?
cioè l'utente si registra, io gli invio alla sua e-mail login e passord e lui accede e vede i prezzi dei prodotti?
è proprio così..sarebbe fantastico. Ah, dimenticavo io sto usando la versione MS2 di oscommerce non l'ultimissima quella
senza tabelle.

Fammi sapere e grazie ancora per il prezioso aiuto.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

no t2b può impedire di vedere il prezzo a chi non è registrato...

quando uno si registra tu gli puoi assegnare una categoria e gli fai vedere il prezzo che vuoi.

l'attivazione dell'account può essere gestito da admin quindi puoi attivarlo tu o in automatico.
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

buona sera dynamo,
dunque non so se ho compreso bene l'ultimo passaggio di cui mi hai parlato, correggimi se sbaglio.
Posso attivare io amministratore manualmente l'account: significa per caso che dopo che uno si è registrato
posso con comodo scegliere quali prezzi fargli vedere?

garzie ancora :wink: :wink:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

dopo che si è registrato l'osc o attiva l'account registrato in automatico o lo attivi tu manualmente.

poi con la contributions t2b hai la possibilità di fare più gruppi utenti a cui assegnare una scontistica o un aumento dei prezzi lo decidi te ;) una volta che attivi tu l'account poi lo puoi assegnare ad un determinato gruppo ;)
www.vinidimo.it

vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

capisco,..fichè non lo attivo io però l'utente non può loggarsi e vedere i prezzi sbaglio?
se fosse così sarebbe ok. Però mi dovrebbe arrivare a me amministratore una e-mail che mi avverte che un nuovo utent si è registrato
così che io posso andare ad attivargli manualmente l'account..avviene questo passaggio con la contribution che mi hai indicato?

Ciao e grazie ancora
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

vendors ha scritto:capisco,..fichè non lo attivo io però l'utente non può loggarsi e vedere i prezzi sbaglio?
se fosse così sarebbe ok. Però mi dovrebbe arrivare a me amministratore una e-mail che mi avverte che un nuovo utent si è registrato
così che io posso andare ad attivargli manualmente l'account..avviene questo passaggio con la contribution che mi hai indicato?

Ciao e grazie ancora

si l'utente finchè non è attivo non può loggarsi... in ogni caso è già una funzione nativa di osc per farti mandare una mail devi riempire il campo "manda email anche" in admin-->configurazione
www.vinidimo.it

vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

ok grazie dynamo...a presto :wink:
Rispondi