Articoli complementari

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Awnings
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/06/2004, 0:00
Località: Rimini - ITALY
Contatta:

Articoli complementari

Messaggio da Awnings »

Io personalmente tratto articoli che sono spesso (quasi sempre) da abbinare ad articoli complementari,
Per esempio:
Articolo di base --> Ombrellone
Articoli complementari --> Base in acciaio, Base in cemento, Sacco di custodia, ecc...

Domanda:
Quando si richiama a video un articolo, è possibile far apparire (anche se in riquadri secondari) gli articoli complementari per poter essere a loro volta selezionati?
volare
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/04/2004, 0:00
Località: italia

Messaggio da volare »

Ciao
ho anche io un problema simile al tuo ( in effetti è uguale) hai trovato soluzioni ?
Se nessuno ci aiuta io avevo pensato di aggiungere nel dataBase dei campi in cui si legavano gli articoli (tipo Id_articolo: id_gruppo) pero poi serve un modo per richiamarli nella pagina del prodotto con una sootomaschera tipo vetrina tu sapresti come fare ?
Ciao
Awnings
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/06/2004, 0:00
Località: Rimini - ITALY
Contatta:

Messaggio da Awnings »

Purtroppo non so dove mettere le mani, non ho abbastanza confidenza con OSC per poter eseguire delle modifiche.
Un esempio di cosa intendo, è riscontrabile al seguente link:
http://www.unopiu.it/scheda.asp?categor ... modello=94

Se qualcuno è disponibile a fare le modifiche necessarie sappia che questo è un problema molto diffuso e che la sua soluzione sarebbe un grande miglioramento per il pacchetto.
Rispondi