Salve a tutti,
sono un nuovo utente, da qualche settimana mi sto impegnando a conoscere e personalizzare una MS2 2.2 + patch italiana.
Mi piacerebbe installare la contribution Total B2B 1.1
Siccome sono all'inizio dubito che ci riuscirei senza il vostro aiuto.
Dovrei installarla su un dominio in remoto su un server Linux RedHat e desiderei avere informazioni passo passo per l'installazione.
Premetto che oltre alla patch italiana ho già fatto anche altre modifiche al layout: eliminazione della colonna di destra con i box, spostamento del box specials nella pagina principale sopra quello dei nuovi prodotti, ecc.
Ho avuto l'impressione che se installo la Total B2B perdo tutto... è vero?
Come faccio a ripristinare le mie modifiche successivamente?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutare me e tanti altri che come me vorrebbero cimentarsi nell'installazione della Total B2B.
Vincenzo
Come installare Total B2B 1.1?
Moderatore: mod Generali
errore in admin dopo installazione Total B2B
Dopo aver effettuato l'installazione della Total B2B 1.1 così come indicato, entrando in admin nella sezione Configuration mi da il seguente errore:
Warning: call_user_func(tep_update_prices): First argument is expected to be a valid callback in /home/drivinge/public_html/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 1195
la riga 1195 si riferisce alla sezione: Returns the tax rate for a tax class
ho verificato il file general.php e sembra che non vi siano differenze con il precedente.
Come risolvo il problema???
Warning: call_user_func(tep_update_prices): First argument is expected to be a valid callback in /home/drivinge/public_html/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 1195
la riga 1195 si riferisce alla sezione: Returns the tax rate for a tax class
ho verificato il file general.php e sembra che non vi siano differenze con il precedente.
Come risolvo il problema???