visrus sulle pagine adesso problema da risolvere

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
xpress
membro Regular
membro Regular

visrus sulle pagine adesso problema da risolvere

Messaggio da xpress »

ho avuto un attacco sul pc e mi hanno infettato i file del sito che a sua volta ha infettato quelli in remoto

esempio:
index.php.bak
GeoIP.dat
WS_FTP.LOG

in + sui file era generato uno script allucinante alla fine del codice di ogni pagina cosa che ho eliminato

insomma ho cancellato tutto ho cancellato il virus
provo ad reinstallare tutto locale con easyphp, database OK, ma esce questo errore all'apertura dopo l'installazione
Notice: Use of undefined constant TITLE - assumed 'TITLE' in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito\index.php on line 34

Notice: Use of undefined constant DIR_WS_LANGUAGES - assumed 'DIR_WS_LANGUAGES' in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito\index.php on line 47

Notice: Undefined variable: language in c:\programmi\easyphp1-8\www\lineaufficio backup\index.php on line 47

Notice: Use of undefined constant FILENAME_DEFAULT - assumed 'FILENAME_DEFAULT' in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito\index.php on line 47

Warning: main(DIR_WS_LANGUAGES/FILENAME_DEFAULT): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito\index.php on line 47

Fatal error: main(): Failed opening required 'DIR_WS_LANGUAGES/FILENAME_DEFAULT' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito\index.php on line 47
nel codice la riga 34 è:
$page_title = strip_tags(TITLE, "");

e l'altra è:
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_DEFAULT);
xpress
membro Regular
membro Regular

Re: visrus sulle pagine adesso problema da risolvere

Messaggio da xpress »

ok in parte ho risolto il problema

avevo una copia del sito in giro anche quello buggata ma solo in parte
sono riuscito ad installarla aprendo pagina per pagina per vedere qual'era quella vuota e infatti application_top era vuoto e anche altre pagine

ora sorge un altro problema esempio quando metto un prodotto nel carrello esce la schermata bianca allora presumendo che ci sia un file senza codice sono andato a spulciare tutti fi file ma senza risultato

per sfizio mi sono intallato la copia su easyphp e ho visto che il problema è anche li quindi ammettendo che faccia un copia incolla e rifacessi la grafica non potrei perchè non ho i file originali in quanto era un PACK e non so quale ci sono dentro diverse contributrion e ein rete non lo trovo anche perchè non saprei quale cercare

qualcuno può aiutarmi era un oscpack del 2008
chicco
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da chicco »

Se hai installato un OscommerceItalia Pack all'interno della cartella del pacchetto trovi un file di testo che ti indica quale versione hai utilizzato.
Visto che graficamente non ti cambia nulla, se proprio devi ripartire da capo, secondo me puoi installare l'ultima versione installandoci le varie contribution indicate per la sicurezza.

E' stato attaccato anche il mio, ma credo di aver risolto, riparando i file con l'aiuto dell'ultimo Backup e Notepad ++.
--------------------------------------------------------------------------------------------
xpress
membro Regular
membro Regular

Messaggio da xpress »

no era un pacchetto nel 2008 ci sono diverse contribution anczi tante
il pacchetto non so che versione è

il problema è che anche il backup è infettato infatti in locale quando metto UN PRODOTTO NEL CARRELLO esce pagina bianca e basta
;(

una domanda esempio su application_top.php alli riga 178 c'è la scritta
$spiders = file(DIR_WS_INCLUDES . 'spiders.txt');

è normale questo file spiders.txt?

poi in alcune cartelle tra cui la root principale ho su tutti i backup file di nome esempio index.php.bak
Rispondi