nascondere i prezzi dei prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vendors
membro Regular
membro Regular

nascondere i prezzi dei prodotti

Messaggio da vendors »

Ciao amici,
dunque ho installato la contribution total b2b ed ho visto che si possono creare dei gruppi e ad ogniuno assegnare uno sconto, conseguentemente quando un utente si logga mi sembra di capire che veda il prezzi in base al gruppo di appartenenza.(correggetemi se non ho interpretato bene il meccanismo che sta alla base della total B2B).
Ora..detto questo però a me interessa che un cliente che arriva nel mio sito e ancora non si è registrato e loggato non veda nessun prezzo sui vari prodotti se non solo quando si è registrato e loggato (l'attivazione per visualizzare i prezz tra l'atro gliela voglio fare io manualmente).
La mia domanda è quindi: come si fa esattamente a non far vedere i prezzi nel negozio (nelle varie categorie e sottocategorie) subito ma soltanto quando è stato attivato da me?

Spero di essermi spiegato correttamente...fatemi sapere GRAZIE 1000 :oops: :o
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: nascondere i prezzi dei prodotti

Messaggio da dynamo »

admin --> configurazione --> totalB2B --> "abilita gli ospiti a vedere i prezzi" (è la seconda voce) = false
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vendors
membro Regular
membro Regular

Messaggio da vendors »

ciao dynamo, :wink:
dunque nella mia amministrazione non c'è la directory che mi hai indicato. sono riuscito però a risolvere così:

admin--->configurazione---->Display Product Price

su Display Product Price ho settato il valore a 0 e in questo modo i prezzi dei prodotti non si vedono.

Ora mi sono accorto che mi è rimasto da risolvere un piccolo particolare. Quando infatti un utente (non ancora registrato e loggato)
clicca su un prodotto il sistema gli dice giustamente di registrarsi...lui procede con la registrazione e al termine della quale
può automaticamente continuare nell'acquisto fino alla fine. Io invece desidero che sia io ad attivarlo prima di farlo entrare e vedere i prezzi
perchè se no altrimenti mi vede i prezzi prima che gli ho settato lo sconto.
Spero sia chiaro come concetto.

Fammi sapere.

GRAZIE
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

io nel mio totalb2b ho come ultima voce, "Abilita nuovo cliente" se è su true si dovrebbe attivare in automatico l'account altrimenti su false sei tu manualmente ad attivare l'account...
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi