OsCOmmerce , perchè ?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tksrace
membro Junior
membro Junior

OsCOmmerce , perchè ?

Messaggio da tksrace »

Salve a tutti ragazzi.
Mi sono appena registrato e spero do scrivere nella sezione giusta.

Ho un negozio on-line con zencart.
Sto ampliando il numero di siti del gruppo (vendo parti tuning e racing per auto e moto).
Molti mi hanno consigliato di usare Os come piattaforma per lo shop dei nuovi siti.

Cosa mi consigliate ?
Continuo con zen o effettuo il passaggio a Os ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: OsCOmmerce , perchè ?

Messaggio da hsg26 »

onestamente non conosco bene zen cart, posso solo dirti che è stato derivato come tanti da oscommerce... ho oscommerce e per certi progetti è ancora la scelta migliore. Onestamente al momento se dovessi iniziare da zero, darei un'occhiata a prestashop.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
tksrace
membro Junior
membro Junior

Messaggio da tksrace »

hsg26 ha scritto:onestamente non conosco bene zen cart, posso solo dirti che è stato derivato come tanti da oscommerce... ho oscommerce e per certi progetti è ancora la scelta migliore. Onestamente al momento se dovessi iniziare da zero, darei un'occhiata a prestashop.
"da zero" come esperienze o "da zero" come progetto ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

entrambi... può essere abbastanza semplice e ora come ora è un prodotto valido.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
tksrace
membro Junior
membro Junior

Messaggio da tksrace »

hsg26 ha scritto:entrambi... può essere abbastanza semplice e ora come ora è un prodotto valido.

da zero come esperienza non sono, dato che è da piu' di un anno che smanetto con zoncart su tekston.com
il nuovo sito sarà pero' costruito da zero.. nuova grafica , nuovi prodotti... e mi piacerebbe avere un form di selezione del modello di auto in modo da isolare nella navigazione solo gli articoli per quel modello di auto...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

tksrace ha scritto:
hsg26 ha scritto:entrambi... può essere abbastanza semplice e ora come ora è un prodotto valido.

da zero come esperienza non sono, dato che è da piu' di un anno che smanetto con zoncart su tekston.com
il nuovo sito sarà pero' costruito da zero.. nuova grafica , nuovi prodotti... e mi piacerebbe avere un form di selezione del modello di auto in modo da isolare nella navigazione solo gli articoli per quel modello di auto...
su oscommerce c'è una contribution che fa proprio quello. Creata da uno che ha uno shop di pezzi d'auto. Prova a cercarla... ora non ricordo il nome.

Rispondi