Personalizzare categorie, totale elementi in OSC3

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dyk
membro Junior
membro Junior

Personalizzare categorie, totale elementi in OSC3

Messaggio da dyk »

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di OSC e dopo averlo installato sono iniziati i problemi, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di ciò che mi serviva:
1) come posso personalizzare i dati di ogni categoria? Esempio: se io ho la categoria "libri" vorrei poter inserire "autore", "ISBN", "titolo", etc, se inoltre ho la categoria DVD non mi serve l'ISBN ma ad esempio le lingue o i sottotitoli

2) se ad esempio io ho un libro XY che nella categoria "libri" fa parte delle sottocategorie A e B come mai nel totale dei libri mi mette un valore in più come se contasse 2 volte lo stesso libro? E' possibile correggere questo problema?

Grazie e BUONE FESTE

dyk
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Personalizzare categorie, totale elementi in OSC3

Messaggio da 06voip »

non conosco la gestione della 3, ne la gestione dei codici isbn dalla 2.2, ma se sei nuovo una 2.2 no :?:

la 3 è in alfa, se proprio la vuoi tenere forse trovi più supporto sul sito inglese :wink:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi