Non solo online

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mustafa
membro Senior
membro Senior

Non solo online

Messaggio da mustafa »

ciao a tutti.

Ho cercato (invano, almeno per ora) un contrib che permetta di avere "quasi" un gestionale integrato con oscommerce. :D

Sto infatti per aprire un negozio, ma non sará solo online. Sarebbe quindi MOLTO comodo unire i movimenti online con quelli offline.

Spiego meglio:

quando io compro dal produttore/fornitore 100 bottiglie di birra Duff, voglio inserire il prodotto come farei normalmente con oscommerce, ma con qualche possibilitá in piú. Ad esempio, c'é un contrib (devo ancora testarlo, a dire il vero) che permette di avere anche i costi oltre ai prezzi, con i vantaggi che ne derivano. Quindi inserisco anche il costo oltre al prezzo, cosa che tornerá utile per valutare poi il guadagno, statistiche varie etc. Ma vorrei anche che nel momento in cui vendo una bottiglia di Duff nel negozio reale, io possa scalare il prodotto dal db (quindi da 100 a 99 come avviene quando vendo online), magari, perché no?, emettendo direttamente scontrino/fattura (penso ad una stampantina termica per lo scontrino, o ad esportare in pdf la fattura che poi stampo con una normalissima laser...).

Spero di aver reso l'idea (grossomodo) di cosa vorrei.

Vengo al dunque: se sapete che esiste giá qualcosa del genere, url grazie :)

Altrimenti, se qualcuno é interessato, si potrebbe procedere insieme.

Ditemi qualcosa, vi prego :)

Ciao a tutti

P.S. se non mi sono spiegato, non esitate a chiedere ulteriori spiegazioni :)
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Non solo online

Messaggio da BluEdoG »

mustafa ha scritto:
Altrimenti, se qualcuno é interessato, si potrebbe procedere insieme.
io ci vorrei lavorare sulla cosa, ma l'unica strada è creare un'interfaccia in visual basic o delphi, do you know visual basic or delphi? :D
Io ho appena messo mano a vb.net... ma ci vorrà tempo, molto tempo credo
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi