Il modulo contattaci non invia mail

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Il modulo contattaci non invia mail

Messaggio da antonybologna »

Ciao a tutti,
non riesco a capire perche su il mio sito che sto creando nuovo non arrivano le mail se provo usando il tasto contattaci, metto nome,mail e descrizione e clicco su continua e dice mail inviata ma non arriva nulla.
ho settato bene in admin le mail anche provando a cambiarle con altre, ho fatto anche la prova su un altro sito creato apposta per test e li funzionano correttamente.
Se provo a registrarmi come nuovo clienti ricevo la mail di registrazione, anche quella se provo a comprare un prodotto.
Ho notato che l'unica che nn va è il contattaci e anche la newsletter se la scrivo da admin, o provo a fare contatta utente.

Vi chiedo aiuto ho trovato varie spiegazioni ma non so quale sia la piu giusta magari è una cavolata visto che nell'altro va, magari un permesso nn settato a 777.

Spero che qualcuno sa la soluzione!!

P.s. non uso mail come libero,gmail,yahoo ecc ho messo solo mail del mio sito e quelle dell'altro che funzionano correttamente, un altro dubbio mi è venuto puo essere un problema con il server dove c'è il sito? perche quello che va è su un altro server cmq entrambi linux, o del file ht.access???

Grazie mille a tutti!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
white master
membro Junior
membro Junior

Re: Il modulo contattaci non invia mail

Messaggio da white master »

Ciao

hai provato a modificare email options in configurazione

E-Mail Transport Method: prova a settarlo in sendmail o viceversa

Fammi sapere
ciao
master
do you know if Merlin did exist or Frodo wore the ring did Corum kill the gods or where's the wonderland which young Alice had seen or was it just a dream I knew the answers now they're lost for me
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Il modulo contattaci non invia mail

Messaggio da antonybologna »

Ciao
grazie per i cosigli ho provato a modificare ma nulla prima era in SMTP, ma anche cambiando nulla non arrivano, ti allego lo stamp del modulo mail se ci capisci qualcosa in piu, anche perche è strano che gli ordini e registrazioni arrivano e se uno usa il modulo contattaci non arriva nulla, ho provato con tantissime mail diverse di vari provider, ma la cosa che mi fa piu arrabbiare che l'altro funziona perfettamente quello di prova invece quello vero nn va, stavo pensando se potrebbe essere un problema del server perche quello del sito è su un server diverso da quello del test!

Se ti viene in mente altre prove dimmele!!
Ti ringrazio per la risposta.
Antonio
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Rispondi