Ciao a tutti
ho questo problema, quando sono nell'admin e clicco su categoria/prodotti, poi faccio nuova categoria, do il nome e salvo, e va in tilt tutto, praticamente poi mi rimane pagina bianca con scritto:
Categorie / Prodotti
Categoria corrente: Top > Vestiti (per esempio)
e spariscono tutte le categorie che c'erano e lo risolvo solo reinstallando db, ma se riprovo fa sempre lo stesso errore, qualcuno mi sa dire da dove deriva questo errore se da db o qualche permesso nella cartella nn settato bene!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare il prima possibile!!
Grazie a tutti!!!
Aggiungere nuova categoria/prodotti va in errore!!
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
Aggiungere nuova categoria/prodotti va in errore!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Re: Aggiungere nuova categoria/prodotti va in errore!!
secondo me è un errore di codice sql... hai messo mano al codice della pagina?
-
- membro Baby
- Contatta:
No, l'errore è nel DB perche se carico quello vergine va tranquillamente, quindi c'è qualcosa in quello vecchio, ho provveduto a mettere il nuovo per fortuna avevo pochi prodotti!
Se per caso hai altre idee come far andare quello vecchio sono sempre ben accettate!!
Se per caso hai altre idee come far andare quello vecchio sono sempre ben accettate!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
cosa hai messo del nuovo?
solo db solo codice o entrambi?
solo db solo codice o entrambi?
-
- membro Baby
- Contatta:
Ho rimesso su la copia intera del db che avevo fatto al momento dell'installazione iniziale pulita e funzionante.
Si vede che qualcosa inserita andava in tilt, avevo subito un attacco hacher e la persona che ospita il sito sul server ha dovuto cancellare tutto, e quando ho rimontato os è il vecchio db era ancora online sembrava funzionasse tutto ma al momento di mettere nuovi prodotti andava in crisi!
Si vede che qualcosa inserita andava in tilt, avevo subito un attacco hacher e la persona che ospita il sito sul server ha dovuto cancellare tutto, e quando ho rimontato os è il vecchio db era ancora online sembrava funzionasse tutto ma al momento di mettere nuovi prodotti andava in crisi!