Disabilitare funzione carrello e registrazione utente

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Digitech
membro Junior
membro Junior

Disabilitare funzione carrello e registrazione utente

Messaggio da Digitech »

Ciao a tutti!!
Sono un nuovo utente, siccome non conosco bene Oscommerce, ho pensato di registrarmi su questo magnifico forum con la speranza che possiate aiutarmi nel corso della progettazione del mio sito per la ditta.
Prima di effettuare la registrazione su Aruba con hosting linux, volevo porvi una domanda:
è possibile nel pannello di controllo amministratore di Oscommerce disabilitare la funzione carrello e registrazione utente? Perchè per ora non voglio fare vendita online, ma solamente esporre i prodotti con i relativi prezzi, senza che gli utenti che visitano il mio sito possano registrarsi e tanto meno acquistare.
Rimango in attesa di vostre risposte
Grazie anticipatamente!
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Disabilitare funzione carrello e registrazione utente

Messaggio da 06voip »

per togliere la registrazione dovrebbe bastarti eliminare i riferimenti alla pagina di login/registazione, per il carrello, guarda le pagine dove appare e anche li togli i riferimenti e nei prodotti non inserisci il prezzo ed elimi il tasto "nel carrello"... dovrebbe bastare, però di sicuro per quest'ultima c'e già qualcosa di pronto... prova a cercare qui sul forum ne hanno già parlato più volte :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Disabilitare funzione carrello e registrazione utente

Messaggio da dynamo »

si c'è qualcosa di "già pronto" ma sono solo i file con i richiami al pulsante nel carrello commentati e/o eliminato... quindi la soluzione di 06voip è la migliore considerando anche la velocità di ripristinare il tutto ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi