OSCOMMERCE E CSS

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
blackmilk
membro Junior
membro Junior

OSCOMMERCE E CSS

Messaggio da blackmilk »

Salve a tutti, sono nuovissima e sicuramente qualcuno può dirmi se c'è qualche post che riguarda il mio problema, in quel caso cancellerò la discussione!
Mi hanno appena passato un sito ecommerce fatto cn oscommerce, e credo con un template. per ragioni di tempo per ora devo fare solo delle iccole modifiche grafiche, solo ai colori e ai titoli, solo che ho provato a modificare e mettere online i css modificati, ma non nelle pagine php nn mi cambia nulla... c'è un pannello di controllo epr i template da cui cambiare gli elementi senza odificare codice?
non so nulla di php, quindi nn vorrei far danni. in giro ho trovato solo come cominciare un sito ecommerce da zero e quindi come impostare i template da zero, ma nn è il mio caso, io nn devo cambiarlo perchè il catalogo è già pieno..
aiuuuuuuutooo
:cry:
grazie mille a tutti, e scusate per l'intrusione
Lau Blackmik
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: OSCOMMERCE E CSS

Messaggio da dynamo »

beh... osc non è "templetabile"... perchè quelli che ci sono in giro sono osc modificati nella struttura html...

so che esistono dei "motori grafici" come sts ma usandolo non so come funzioni e soprattutto non so che parametri ti permette di modificare...

ora venendo al tuo problema... devi modificare il CSS ed eventualmente vedere le immagini, magari sono quelle che vuoi modificare;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
blackmilk
membro Junior
membro Junior

Messaggio da blackmilk »

no no nn sn immagini, cioè alcune si, ma il mio problema principale è cambiare lo sfondo. e ho messo il colore giusto dello sfondo a tutti i css che ho trovato e le pagine php nn mi si aggiornano cmq. è possibile che il problema sia che ho clonato tutte le pagine e le ho mese in una cartella di test sotto l'ftp? mmmm :?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

solitamente ci vogliono unu po' di refresh per aggiornare le cache...
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

blackmilk ha scritto:no no nn sn immagini, cioè alcune si, ma il mio problema principale è cambiare lo sfondo. e ho messo il colore giusto dello sfondo a tutti i css che ho trovato e le pagine php nn mi si aggiornano cmq. è possibile che il problema sia che ho clonato tutte le pagine e le ho mese in una cartella di test sotto l'ftp? mmmm :?
occhio che spesso i browser ti mostrano la versione cache... disattivala anche dal lato admin dello shop.

qui poi l'ho commentato: viewtopic.php?f=1&t=11610
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi