Ciao a tutti,
quanlcuno ha gia comprato il modulo danea per oscpro di marcus??
Mi interessava sapere se questo modulo permette di importare ed esportare tutti i prodotti del sito su danea, senza dover cancellare tutto e fare da zero con danea.
modulo Danea per oscpro... info!!
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
modulo Danea per oscpro... info!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Re: modulo Danea per oscpro... info!!
dovrebbe fare la versione nuova...mi aveva accennato a una cosa del genere ma non so se gia ci sia...sto sempre aspettando attendo notizie
Nella prossima versione del modulo osCDaneaPRO sarà possibile anche l'importazione inversa da osCPRO su Danea.antonybologna ha scritto:Ciao a tutti,
quanlcuno ha gia comprato il modulo danea per oscpro di marcus??
Mi interessava sapere se questo modulo permette di importare ed esportare tutti i prodotti del sito su danea, senza dover cancellare tutto e fare da zero con danea.
Orientativamente la prossima versione è prevista per fine marzo/inizio aprile
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
-
- membro Baby
- Contatta:
Grazie Marcus,
ma sara possibile fare tutto senza dover rifare il catalogo, sara tutto compatibile?
Per caso riesce a gestire anche le sottosottocategorie??
mi spiego per farti capire:
Categoria: custodie
Sotto categoria: silicone
Sotto sotto categoria: divisa per marche o modello
cmq allego la foto per farti capire bene quello che intendo, da quello che ho letto danea dovrebbe fare una nuova versione che gestira anche queste sottocategorie.
ma sara possibile fare tutto senza dover rifare il catalogo, sara tutto compatibile?
Per caso riesce a gestire anche le sottosottocategorie??
mi spiego per farti capire:
Categoria: custodie
Sotto categoria: silicone
Sotto sotto categoria: divisa per marche o modello
cmq allego la foto per farti capire bene quello che intendo, da quello che ho letto danea dovrebbe fare una nuova versione che gestira anche queste sottocategorie.
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio