Descrizione Prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
godfather73
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2009, 11:56

Descrizione Prodotti

Messaggio da godfather73 »

Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo thread ma sono abbastanza inesperto e non sono riuscito a trovare risposte nel forum.
Ho il seguente problema:
due installazioni OSC (2.2 rc2a su hosting Auba Linux), ovviamente con due db mysql diversi.
Sull'installazione che al momento mi interessa meno, nell'aggiungere un nuovo prodotto, vedo il box descrizione prodotto e posso quindi aggiungere fino a 500 caratteri.
Non vedo però il pulsante Dettagli nel product listing e non so neanche dove andare ad abilitarlo, sempre in product listing ho solo immagine, marca, modello, nome, prezzo, quantità.

Sulla seconda installazione, che vorrei inaugurare al più presto, nell'aggiungere un nuovo prodotto non ho un box descrizione prodotto, o meglio, vedo la scritta descrizione prodotto ma accanto ad essa non vi è alcun box.
Ovviamente neanche in questo caso vedo il pulsante dettagli nel product listing o altrove.

Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Claudio
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Descrizione Prodotti

Messaggio da dynamo »

devi chiedere ad aruba perchè stai usando il loro "pacchetto" già presente sul loro hosting
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
godfather73
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2009, 11:56

Re: Descrizione Prodotti

Messaggio da godfather73 »

Grazie, ma la descrizione prodotto ed il pulsante dettagli sono caratteristiche standard o c'è una contribution per implementarle?

Claudio
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Descrizione Prodotti

Messaggio da dynamo »

sono standard... bisogna vedere però se aruba ha messo mano al codice ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi