Ciao Ragazzi,
ho un problema con la contribution information page unlimited. Ho seguito la guida in tutte le sue parti e nel pannello di amministrazione infatti mi compare la nuova sezione per creare le pagine. Le creo e risultano attive, però se vado sul sito non ci sono .......avete qualche consiglio per risolvere questo problema?
Grazie mille
Information Page Unlimited mi funziona a metà
Moderatore: mod Generali
Re: Information Page Unlimited mi funziona a metà
hai anche messo correttamente il box information? è lì che appaiono i links
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
si, nel pacchetto c'erano i vari information.php da copiare nelle varie cartelle. Ho ricontrollato la procedura due volte ma non riesco veramente a capire cosa mi sono perso...
Ripassandomi il codice per l'ennesima volta ho trovato l'inghippo (la stanchezza spesso fa brutti scherzi) e ora funziona. L'unica cosa......le pagine create mi estendono il layout a pieno schermo senza mantenermi il layout definito. Non c'è un modo dal css per regolamentare queste pagine?
Gracias
Gracias
Se qualcuno incontrasse lo stesso problema, ecco la soluzione.
Il file information.php presente in root è impostato con la larghezza della tabella al 100% quindi si dilata a prescindere dal css. Impostando manualmente la larghezza, il problema si risolve.
Mi resta da capire solo come inserire l'editor di testi e il problema è risolto al 100%
Il file information.php presente in root è impostato con la larghezza della tabella al 100% quindi si dilata a prescindere dal css. Impostando manualmente la larghezza, il problema si risolve.
Mi resta da capire solo come inserire l'editor di testi e il problema è risolto al 100%