Salve, dovrei per un cliente aggiornare la versione di os commerce la sua è datata 2003, mentre l'ultima versione è del 2009 se non erro,
il problema che ora lui ha gia un databases popolato da clienti ordini ed altro, ora la mia domanda è questa se faccio un dump del databases attuale e lo importo nel osCommerce aggiornato funziona il tutto??
come faccio ad aggiornare alla ultima versione senza rischiare di perdere i suoi dati??
grazie.
aggiornamento osCommerce
Moderatore: mod Generali
Re: aggiornamento osCommerce
funziona tutto... basta che aggiungi eventuali colonne mancanti... ma le aggiungi solo se ti da errori...
ricordati che sono diverse le tabelle da esportare... customers, orders, orders_attributes, ecc ecc.
ricordati che sono diverse le tabelle da esportare... customers, orders, orders_attributes, ecc ecc.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis