Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio.
Sto cercando un sistema che mi permetta di gestire un sistema di e-commerce per la mia casa editrice, ma che al contempo abbia una serie di features di tipo relazionale, ovverosia gestire un piccolo blog ed un calendario degli eventi. In altre parole, oltre il carrello, mi serve anche informare delle presentazioni dei libri e postare news sull'attività della casa editrice ed eventuali articoli apparsi sulle nostre pubblicazioni
Prima che io diventi scemo nel configurare tutto e provarlo, secondo voi OS commerce va bene per quello che voglio fare, oppure devo rivolgermi altrove (ie wordpress con plug-in per commercio elettronico).
Grazie mille per l'aiuto e buona giornata
B.
OSCOMMERCE SI O NO?
Moderatore: mod Generali
Re: OSCOMMERCE SI O NO?
Mi sono trovato recentemente con un richiesta di questo tipo da parte di un mio cliente, diciamo che con osCommerce devi installare un bel pò di contribution...
Per questo ho deciso di fargli una piattaforma ad hoc.
Per questo ho deciso di fargli una piattaforma ad hoc.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
Scopri il servizio...
Grazie.
Cosa sono le contribution?
Cosa sono le contribution?
Sono una serie di file che, in alcuni casi, devono esser modificati o aggiunti a quelli standard della versione di osCommerce...
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Scopri il servizio...
Scopri il servizio...