Pesi e Tara, alcuni chiarimenti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Pesi e Tara, alcuni chiarimenti

Messaggio da hsg26 »

Ho in uno shop alcuni prodotti con peso 29kg, e ho impostato in tara 0.8 e spedizione massima 30kg. ora facendo una somma il tutto verrebbe 29,8kg, mentre osc durante l'acquisto mi mostra 31,9kg. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Ho pensato che fosse il modulo di spedizione o altro... ma non mi ero mai posto il problema.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Pesi e Tara, alcuni chiarimenti

Messaggio da dynamo »

non è che hai impostato un valore anche per "Percentuale incremento per pacchi ingombranti" ???
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Ecco... mi sembrava di aver tralasciato qualcosa :) Era proprio quello. Grazie mille!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

hsg26 ha scritto:Ecco... mi sembrava di aver tralasciato qualcosa :) Era proprio quello. Grazie mille!
di nulla ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi