Hosting OSCOMMERCE & moduli

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MaNoZz
membro Junior
membro Junior

Hosting OSCOMMERCE & moduli

Messaggio da MaNoZz »

Ciao ragazzi, stò finendo il mio website oscommerce...
Avevo una pio di cose da chiedervi...allora cosi da far chiarezza sul da farsi ...stasera cosi lo termino se riesco!!

1)Io ho un dominio che già tempo fa lo avevo acquistato...ho problemi se mi prendo dello spazio in UK ? cioè ho trovato un sito dove hostano gli oscommerce ecc ad un prezzo ridicolo, e a me serve cosa IMPORTANTE che nn sia in italia!!
vedete che ne dite?? ;) http://www.hostgator.com/shared.shtml credo mi possa bastare la base propio a me giusto?
Il mio sito tratta in fondo di vendita di integratori per il bodybuilding perciò credo che come traffico ecc vada + che benone!! ed il prezzo è ridicolo ...

2) Ho installato ed è già diciamo pronto per andare online (dove farò poi i cambiamenti tempo per tempo) la versione tradotta di oscommerce , quella vostra e mi chiedevo per i PAGAMENTI..come caspita faccio? perchè se modifico li nel pannello di controllo con indirizzo personale di paypal ad esempio quando salvo ed esco poi i dati non mi rimangono!?!?!? possibile?
- è già installato il pacchetto PAYPAL nella vostra versione di opencommercio?

3) piccola guida per i moduli si trova? avete dei link veloci ...perchè ho visto che poi sono usciti i moduli per POSTEPAY anche ...veramente ottimi sarebbero!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARAN NA MANO IN ANTICIPO!!

E SCUSATEMI PER IL DISTURBO SOPRATTUTTO!!!
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Hosting OSCOMMERCE & moduli

Messaggio da marcus »

MaNoZz ha scritto: ...http://www.hostgator.com/shared.shtml...
Hostgator è ' l'hosting che utilizzo da alcuni anni (Business Plan ) e ne sono sodidsfatto.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
MaNoZz
membro Junior
membro Junior

Messaggio da MaNoZz »

perfetto ..allora intanto provvedo a prendere l'hosting...

Per il resto delle altre cose sai nulla??

GRAZIE mille!
ciao
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

scusami... ma... sarebbe il caso di fare una ricerca qui sul forum e di sfogliare meglio la parte admin del pacchetto che dici di avere già installato. Avrai tutte le risposte alle tue domande.

Comunque, il fatto di non avere l'hosting in italia, se lo prendi per motivi fiscali, non serve a nulla.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi