Errore molto strano!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
_KaMbiZ_
membro Junior
membro Junior

Errore molto strano!

Messaggio da _KaMbiZ_ »

Seguendo una guida nel forum ho uppato il osCommerceITalia PACK 1.0.8d sul server e ho importato il database SQL presente nel rar del pack.
Dopodichè ho uppato i files:

catalog/includes/configure.php
admin/includes/configure.php

dalla cartella oscommerce-2.2rc2a ( pacchetto base scaricato dal sito ufficiale ) in quanto non presente nel osCommerceITalia PACK 1.0.8d.
A questo punto quando vado sul sito mi appare il seguente messaggio di errore:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.irkamtappeti.it/home/catalog/includ ... tabase.php on line 19
Unable to connect to database server!

Presuppongo che sia appunto sia un problema nella linea 19 del file nel percorso sopra citato, lo apro e inserisco i dati corretti per accedere al database sql ma al momento dell'inserimento della password mi da il seguente errore:

E' stato rilevato un errore di sintassi nella riga 19...

Provo ad uppare ugualmente il file nel percorso specificato ma quando vado sul sito esce il seguente errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_LNUMBER, expecting T_VARIABLE or '$' in /web/htdocs/www.irkamtappeti.it/home/catalog/includ ... tabase.php on line 19

Non riesco a capire il motivo, sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, ho fatto delle prove modificando a caso la password e sembra che mi dia errore di sintassi solamente quando la password comincia con una cifra anzichè una lettera ma vi sembra normale?
_KaMbiZ_
membro Junior
membro Junior

Re: Errore molto strano!

Messaggio da _KaMbiZ_ »

Nessuno è capace di aiutarmi?
Rispondi