cosa serve per oscommerce?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
sylver65
membro Baby
membro Baby
Contatta:

cosa serve per oscommerce?

Messaggio da sylver65 »

Salve, ho acquistato uno spazio win/linux su aruba e vorrei sapere se è necessario mysql per far funzionare oscommerce.
Tonin
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Tonin »

vai nelle Faq
aldone82
membro Junior
membro Junior

Messaggio da aldone82 »

si è fondamentale
sylver65
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da sylver65 »

ho MYSQL. e l'ho caricato su LINUX di aruba.it. quali sono i passi da seguire successivamente??
aldone82
membro Junior
membro Junior

Messaggio da aldone82 »

Devi salvare il sito su aruba.
poi
digitare la seguete indirizzo htto://www.nomedeltuosito/catalog/install/

seguire l'instalazione, poi, apri phpmyadmin di aruba, clikki sql e carichi il files oscommerce.sql
sylver65
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da sylver65 »

ho dovuto caricare tutti i files dentro la cartella public (aruba) perchè sulla root del sito non mi funzionava. Ho fatto qualche cosa di errato o su aruba funziona solo così???

Sono riuscito a configurarlo solo in questo modo perchè altrimenti il pagina che deve sovrascriversi con i dati del DB deve essere nella cartella public che ha i permessi di scrittura.

Un'altra piccola domanda. Avendo acquistato WIN + Linux su aruba, se volessi caricarlo sul sistema linux, quali sono i passi giusti da fare???

ciao
aldone82
membro Junior
membro Junior

Messaggio da aldone82 »

Non so su linux come vada installato.
Comuqnue, se non c'è l'hai ancora in off-line con un server installato, ti conviene prima provarlo lì, ed in seguito, installarlo su Aruba.

Per quanto riguarda la cartella di installazione, penso che una vale l'altra, per maggiori dettagli, comuqnue, devi chidere a qualcun'altro, io ne so ancora poco.
Ti ho aiutato, per il massimo delle miei conoscenze

Saluti :)
Rispondi