Primi passi su oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rosros13
membro Junior
membro Junior

Primi passi su oscommerce

Messaggio da rosros13 »

Salve a tutti sono nuovo del forum, scusatemi se apro una nuva discussione, ma non sò a chi rivolgermi, vi spiego subito le mie prime difficoltà con oscommerce.
Ho installato sul mio hosting la versione di oscommerce v3 aplha 5, ho effettuato l'installazione e fin qui tutto ok, quando apro la pagina del mio negozio online col browser in basso mi compare la scritta:
I am able to write to the configuration file: /var/www/vhosts/iletterati.com/httpdocs/shop/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file. [osC_Services_debug]
Number of queries: 23 [0s]
Execution Time: 0.062s [osC_Services_debug]

Tutte contrassegnate con il cartello triangolare con il punto esclamativo.
Questa è la prima cosa che vorrei sapere: Come togliere questi/o tipo di errore?
Poi ho notato che non riesco ad inserire prodotti nuovi, o meglio me li fa pure inserire ma poi dov'è che vanno a finire?
Identica cosa per le categoria, ho creato una nuova categoria ma non me la visualizza, compaiono solo i tre prodotti che vengono inseriti in automatico da oscommerce all'inizio come esempio, ed anche questi non riesco a visualizzarli per poterli eliminare.
Mi scuso ancora se sono stato molto divulgativo sulle cause per cui non riesco ad utilizzare a pieno oscommerce, prego chiunque voglia darmi una mano di rispondermi, grazie mille saluti a tutti!
Rispondi