errore administrator - membri admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Contatta:

errore administrator - membri admin

Messaggio da antonybologna »

Ciao
ho un problema che nn so se è un problema, ma so che qui ci sono gli esperti ;-)
Praticamente se vado nel pannello di admin e clicco su Administrator, poi su Membri Admin, avevo uno preimpostato, ho provato a cambiare la mail e il nome, e quando va a farlo mi da questo errore:
Warning: fsockopen() expects parameter 2 to be long, string given in /home/miosito.it/public_html/shop/admin/includes/classes/class.smtp.php on line 102

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/miosito.it/public_html/shop/admin/includes/classes/class.smtp.php:102) in /home/miosito.it/public_html/shop/admin/includes/functions/general.php on line 570

pero se poi torno indietro me lo fa vedere cambiato, come volevo io, solo che nn so la password che c'era prima, mi sapete dire dove la posso trovare, e se si puo correggere anche l'errore che mi viene fuori???

Grazie
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Rispondi