Dopo esere finalmente giunto al termine dell'installazione ed essere riuscito a provare osCommerce, mi servirebbe sapere per la personalzzazione, queste info:
- Se ho il prodotto "farina di grano" e come attributi gli applico peso 500g,peso 1Kg,peso 10Kg e voglio per ogni attributo applicare un prezzo diverso, senza dover (come ho visto di default) sommare una tantum +5€+8€ ecc..
come devo fare ?
So che potrei caricare per ogni attributo un prezzo e una foto, ma è assurdo perchè non cambia nulla, eccetto il prezzo.
- Se i miei costi di trasporto sono 7€ ogni 30Kg di prodotto, vorrei che osCommerce mi sommase la tantum del trasporto(7€) ogni qual volta che supera la soglia dei 30KG, pertanto se un cliente mi ordina 10 o 20 o 30kg di prodotto paga 7€, se ordina 31kg o 40kg o 50kg ecc.. gli somma altri 7€ e così via...quindi riepilogando : fino 30Kg(7€)fino 60Kg(14€)fino a 90Kg(21€)
-Se oltre ala spedizione dei 7€ ogni 30kg ne voglio aggiungere un'altra da 11€ ogni 30kg di prodotto è possibile affiancare una nuova formula di calcolo ?
- Se ad ogni spedizione, l'opzione contrassegno a un costo diverso, è possbile calcolarlo ?
per es. x la spedizione da 7€ il contrassegno costa 3€, x la spedizione da 11€ il contrassegno costa 4€(non però ogni 30Kg, ma bensì sul totale)
grazie agli amici che mi risponderanno
Aldo
Attributi - Contrassegno - Peso
Moderatore: mod Generali