Salve vorrei sapere come si fa ad aggiungere delle pagine al negozio per esempio Chi siamo, Partners...
Grazie e Buon Anno a Tutti.
Rum
Aggiungere pagine es. Chi siamo
Moderatore: mod Generali
Re: Aggiungere pagine es. Chi siamo
chi siamo c'è già è la aboutus.php, per aggiungere una pagina patners puoi copiarla, rinominarla ad es. in parners.php, modificare il contenuto e linkarla dove vuoi. Se non hai dimestichezza con il php richiede un po' di impagno.. per richiamarla non dimenticare di mettere un richiamo alla nuova pagina anche nel file /includes/filenames.php
Saluti
Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
esiste una contribution06voip ha scritto:chi siamo c'è già è la aboutus.php, per aggiungere una pagina patners puoi copiarla, rinominarla ad es. in parners.php, modificare il contenuto e linkarla dove vuoi. Se non hai dimestichezza con il php richiede un po' di impagno.. per richiamarla non dimenticare di mettere un richiamo alla nuova pagina anche nel file /includes/filenames.php
Saluti
Extra pages-info box w/ admin
> http://addons.oscommerce.com/info/2021
Grazie, perfetti come sempre...
Stavo cmq cercando Aboutus.php, ma non la trovo.
La mia versione di os è osCommerce Online Merchant v2.2 RC2a ma ne anche sul sito mi risulta.
www.ecocosmesi.com
Adesso ci provo il contribution, grazie mille per il vostro aiuto.
Rum
Stavo cmq cercando Aboutus.php, ma non la trovo.
La mia versione di os è osCommerce Online Merchant v2.2 RC2a ma ne anche sul sito mi risulta.
www.ecocosmesi.com
Adesso ci provo il contribution, grazie mille per il vostro aiuto.
Rum
ho cannato nel mio c'è però in effetti non è una pagina di default di oscommerce, sorry.. guarda la \includes\box\information.php è il box in basso sulla sinistra dove hai:Rumko70 ha scritto:Stavo cmq cercando Aboutus.php, ma non la trovo.
Spedizioni e Consegna
Privacy
Condizioni d'uso
Contattaci
per com'è implementato adesso qui potresti aggiungere la voce parners, per la contrib non la conosco e non so... però se è per aggiungere qualche pagina personalmente non la installerei
Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)