funzione di easypopulate 2.3.1

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lucaciao
membro Baby
membro Baby

funzione di easypopulate 2.3.1

Messaggio da lucaciao »

nella realizzazione del mio sito mi sono scontrato con questo problema
sto facendo un sito per consumabili per stampanti
la domanda è io ho una macrovoce ad esempio epson poi ci sono tutte le sottocategorie dove ci sono tutte le stampanti di quel brand ,una voltaa scelta la stampante clikko e arrivo al consumabile fino a qui nessun problema ,però se questo consumabile è usato da anche da un altra stampante il problema come arrivo al prodotto

codice consumabile t711 ma questa va bene per epson 90 epson 100 epson 150 per la prima stampante non ci sono problemi ma per le altre due come potrei fare a indirizzare sempre sulla t 711
io avrei pensato ti splittare la colonne delle categoria_2 che ne pensate è possibile?
lucaciao
membro Baby
membro Baby

Re: funzione di easypopulate 2.3.1

Messaggio da lucaciao »

forse la mia esposizione non è stata ottimale
cmq provo a rispiegare il mio problema avendo un prodotto esempio t 711 che puo essere utilizzato su diversi prodotti
e non solo su uno .
esempio
brand epson
sottocategoria: epson d78(nomestampante)
arrivo al prodotto(t711)
questo funziona
ma nel caso che questa t711 sia utilizzata da diverse stampanti ad esempio anche 20 stampanti
come potrei fare?
grazie aspetto
notizie
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: funzione di easypopulate 2.3.1

Messaggio da 06voip »

la questione la potresti gestire con la contrib related products, solo che non c'è ancora per la 2.3.1.. e cmq per gestirla con easypopulate sarebbe da fare ad hoc, non c'è niente di già disponibile neanche per la 2.2..

- Saluti :)
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi