Installazione in locale OScommerce 2.3.1 si blocca

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
apriliars250
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Installazione in locale OScommerce 2.3.1 si blocca

Messaggio da apriliars250 »

Ciao Ragazzi,

ho installato EasyPHP volevo provare l'ultima versione di OScommerce in locale, su Win XP.

La procedura di installazione di OScommerce 2.3.1 mi si blocca durante la creazione del DB, o meglio il DB viene creato ma la procedura rimane li e non mi permette di andare avanti. Qualcuno ha riscontrato questo problema o sa da cosa potrebbe dipendere e come risolverlo?
www.solo2tempi.it la passione per il motore 2Tempi
piros
membro Junior
membro Junior

Re: Installazione in locale OScommerce 2.3.1 si blocca

Messaggio da piros »

il DB viene creato?? guarda che sei tu che devi crearlo manualmente dal pannello di controllo del DB, se fai già cosi che errore ti da precisamente?
apriliars250
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Mi sono espresso male, vengono create le tabelle. Non mi da nessun errore si ferma li e non va avanti, come non uscisse dalla fase di popolamento del DB quando in realà le tabelle sono già state tutte create.
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

non mi è nuova questa cosa, mi sembra che avevo risolto rifecendo tutto da capo.. cancellato db, ricreato e rifatto l'installazione.. hai già provato così?

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
apriliars250
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ho già provato ma a questo punto lo rifarò e vediamo se questa volta son stato fortunato.... :roll:
apriliars250
membro Junior
membro Junior
Contatta:

[RISOLTO] Re: Installazione in locale OScommerce 2.3.1 si bl

Ho finalmente risolto, stavo usando la versione di EasyPHP 5.3.5.0 che purtroppo usa PHP MySQL ecc troppo aggiornati....

Ho risolto semplicemente scaricando e usando la versione precendente di EasyPHP 5.2.1
Rispondi