Non mi sostituisce il nome dell'ecommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
slashguns04
membro Junior
membro Junior

Non mi sostituisce il nome dell'ecommerce

Messaggio da slashguns04 »

salve ho provato in 1000 modi ho creato un ecommerce in locale sul mio computer adesso ho installato con phpeasy OsWai_SFE_Ver201105u1
e fino a qui x il momento tutto ok
il problema è che adesso voglio eliminare l'immagine OSCOMMERCE in alto a sinistra x mettere il mio logo ho provato a sostituire l'immagine con la stessa estensione png e le stesse dimensioni ma mi esce sempre os commerce se l'elimino e non metto nulla in sostituzione mi esce imagine not avaiable mentre se metto la mia immagine mi esce oscommerce qualcuno mi puo aiutare?
grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Non mi sostituisce il nome dell'ecommerce

Messaggio da maury2ma »

crea una cartella nel percorso:
sito/templates/ nome nuova cartella
dentro crea la cartella /images/
e dentro mettici il file logo.png per il logo in alto a sinistra (nelle dimensioni che piu' ti piacciono)
il file logo_rss.png per RSS
il file logo_watermark.png per l'immagine che compare nelle watermark (immagine ingrandita)
poi nell'admin sezione template selezioni il template "nome nuova cartella" (il nome che hai scelto come scritto sopra)
dovrebbe andare perfettamente a prendersi il file personalizzati nel nuovo template, per gli altri se li prende nella cartella di default.
ovvio occhio alle MAIUSCOLE e minuscole !
Rispondi