Errore dopo spostamento

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pecorazza
membro Junior
membro Junior

Errore dopo spostamento

Messaggio da pecorazza »

Ciao a tutti

Vi sottopongo il seguente problema che si verifica su di una installazione OsCommerce v2.2 RC1
Ho copiato il sito su un nuovo server senza problemi, compreso database, files eccetera e ho cambiato tutti i percorsi.
L'unico problema che mi si verifica, appare in "Admin --> Moduli --> Totale Ordine (admin/modules.php?set=ordertotal)" ed è il seguente:

Codice: Seleziona tutto

Warning: include(/percorso_cartella/includes/languages/italian/modules/order_total/ot_shipping_orig.php): failed to open stream: No such file or directory in /percorso_cartella/admin/modules.php on line 128 Warning: include(): Failed opening '/percorso_cartella/includes/languages/italian/modules/order_total/ot_shipping_orig.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /percorso_cartella/admin/modules.php on line 128 Fatal error: Cannot redeclare class ot_shipping in /percorso_cartella/includes/modules/order_total/ot_shipping_orig.php on line 13 
Il file "includes/languages/italian/modules/order_total/ot_shipping_orig.php" non esiste nè sul vecchio e nè sul nuovo server ma l'errore compare solo nel nuovo

Altre informazioni.
La riga 128 del file è "admin/modules.php" la seguente:

include(DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $language . '/modules/' . $module_type . '/' . $file);
invece la riga 13 nel file , manco a dirlo, è la seguente:

class ot_shipping {
Come è possibile secondo voi una cosa del genere?
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Errore dopo spostamento

Messaggio da maury2ma »

probabilmente sul vecchio sito hai i warning disabilitati nel PHP.INI e nel nuovo invece sono abilitati.
metti un file di testo "vuoto" rinominato in .php nella cartella sopra citata con il nome sopra citato e risolverai il problema
pecorazza
membro Junior
membro Junior

Messaggio da pecorazza »

Grazie.
Ho risolto cancellando il file
/percorso_cartella/includes/modules/order_total/ot_shipping_orig.php

Era un refuso. La cosa bella è che una volta tolto si sono attivati anche i comandi sulla destra che prima non erano raggiungibili
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

normale se i warning sono abilitati... spesso si ferma con l'esecuzione del codice e quindi tutto cio' che appare dopo viene "saltato"
Rispondi