Salve, ho girato un sacco di forum ma non sono stato capace a trovare qualkuno che mi dia una mano nel risolvere questo problema e cioè : esiste un metodo per visualizzare a sinistra, il menu sia per produttore/marchio e sia per categoria/sottocategoria ? magari lasciando la scelta al visitatore di come impostare la sua visualizzazione? Vi sarei davvero grato per avere una risposta...
Grazie
Vincenzo
Cerco contribution per visualizzare doppio menu
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Re: Cerco contribution per visualizzare doppio menu
mai sentito niente del genere e non escludo che esista qualcosa, sarebbe da vedere bene sui siti esteri. Però per una ricerca tramite produttore/marchio c'è già il box produttore, facendo un merge del codice con il codice del box categories e con un hide/show si protrebbe fare quello che dici
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
-
- membro Junior
Re: Cerco contribution per visualizzare doppio menu
Ciao grazie per la risposta...
In realtà pensavo anche io una cosa del genere ma non avendo una grandissima esperienza da programmatore PHP, sarò onesto, se qualcun'altro magari avesse per lo meno fatto una bozza o quant'altro beh... mi sarei cimentato a guardare modificare e testare sta cosa "strana"...
Comunque non demordo e mi metto all'opera !
WE ! Nel caso ci sia qualcun'altra anima pia che ha gia in qualke modo risolto l'arcano...
BEN VENGA !
un ciao a tuttiiiiiiiii
In realtà pensavo anche io una cosa del genere ma non avendo una grandissima esperienza da programmatore PHP, sarò onesto, se qualcun'altro magari avesse per lo meno fatto una bozza o quant'altro beh... mi sarei cimentato a guardare modificare e testare sta cosa "strana"...
Comunque non demordo e mi metto all'opera !
WE ! Nel caso ci sia qualcun'altra anima pia che ha gia in qualke modo risolto l'arcano...
BEN VENGA !
un ciao a tuttiiiiiiiii