salve a tutti,
ho istallato Oscommerce 2.2 MS2 e funziona tutto regolarmente.
Ho un problema: dopo aver istallato la contribution sella-crypt i le variabili della lingua restano vuote o meglio non caricano la stringa della traduzione, sia in admin che nel catalogo.
es:
MODULE_PAYMENT_BANCASELLA_TEXT_TITLE
MODULE_PAYMENT_BANCASELLA_TEXT_DESCRIPTION
in pratica è come se non leggesse dal file bancasella.php in \includes\languages\italian\modules\payment\
potete aiutarmi?
Grazie
variabili vuote modulo Banca Sella
Moderatore: mod Generali
Re: variabili vuote modulo Banca Sella
Se hai editato il file potrebbe esserci qualche erroremanipura ha scritto: in pratica è come se non leggesse dal file bancasella.php in \includes\languages\italian\modules\payment\
potete aiutarmi?
Grazie
'iao
Sergio
non ho editato il file anzi ho anche tolto la riga di spazio dopo il tag di chiusura del php, cioè /?>.
Se a te funziona correttamente, potresti postarlo così posso fare un confronto?
Una curiosità: gli spazi vuoti che si trovano alla fine dei file dopo il tag di chiusura /?> vanno tolti su tutti i file?
Comunque il modulo bancasella funziona fino a quando non si torna indietro da bancasella; invece di aprirsi il file chekout_process.php mi restituisce una pagina con questo errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/fuochiecuochi/public_html/includes/languages/italian/modules/payment/bancasella.php:1) in /home/fuochiecuochi/public_html/includes/modules/payment/bancasella.php on line 239
può riguardare un problema con la SSL?
Grazie in anticipo
Una curiosità: gli spazi vuoti che si trovano alla fine dei file dopo il tag di chiusura /?> vanno tolti su tutti i file?
Comunque il modulo bancasella funziona fino a quando non si torna indietro da bancasella; invece di aprirsi il file chekout_process.php mi restituisce una pagina con questo errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/fuochiecuochi/public_html/includes/languages/italian/modules/payment/bancasella.php:1) in /home/fuochiecuochi/public_html/includes/modules/payment/bancasella.php on line 239
può riguardare un problema con la SSL?
Grazie in anticipo
Purtroppo non ho ancora fatto i test quindi non ti posso aiutare.manipura ha scritto:non ho editato il file anzi ho anche tolto la riga di spazio dopo il tag di chiusura del php, cioè /?>.
In genere pero', quando non appiaono i testi e' perche' ci sono degli errori nei file
Che io sappia non ce n'e' nessun bisogno, io non l'ho mai fatto e non ho nessun problemaUna curiosità: gli spazi vuoti che si trovano alla fine dei file dopo il tag di chiusura /?> vanno tolti su tutti i file?
Mi viene un dubbio, visto che anche qui da un errore sul file di linguaggio, prova a vedere se hai settato i giusti permessi sul file (chmod 666)Comunque il modulo bancasella funziona fino a quando non si torna indietro da bancasella; invece di aprirsi il file chekout_process.php mi restituisce una pagina con questo errore:
at /home/fuochiecuochi/public_html/includes/languages/italian/modules/payment/bancasella.php:1)
'iao
Sergio
variabili vuote modulo Banca Sella
Grazie Sergio, ora un dubbio viene anche a me:
io finora ho impostato i permessi solo sulle cartelle
/admin/includes 755
/includes 755
/admin/includes/configure.php 644
/includes/configure.php 644
/images 777
come specificato sul file di installazione.
Vanno impostati i permessi su 666 per tutti gli altri files?
Sinceramente non ho ben capito quali files o cartelle vanno impostati su 666, perchè non è molto chiaro come spiegato sul manuale di installazione.
io finora ho impostato i permessi solo sulle cartelle
/admin/includes 755
/includes 755
/admin/includes/configure.php 644
/includes/configure.php 644
/images 777
come specificato sul file di installazione.
Vanno impostati i permessi su 666 per tutti gli altri files?
Sinceramente non ho ben capito quali files o cartelle vanno impostati su 666, perchè non è molto chiaro come spiegato sul manuale di installazione.
Re: variabili vuote modulo Banca Sella
Si, esclusi i config i file vanno impostati a 666.manipura ha scritto:Sinceramente non ho ben capito quali files o cartelle vanno impostati su 666, perchè non è molto chiaro come spiegato sul manuale di installazione.
In effetti nel manuale non e' molto chiaro ma se non ricordo male leggendolo 2 o 3 volte arrivi a questa conclusione
'iao
Sergio