Tassa/Zona - errore sql

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
caperta
membro Junior
membro Junior

Tassa/Zona - errore sql

Messaggio da caperta »

In localizzazione/tasse > zone di tasse ho inserito una nuova zona che ho chiamato Italia. Mi appare sotto quella già impostata "Florida".
Quando clicco sulla cartellina Italia mi viene restituito il seguente errore:

<<
1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '-20, 20' at line 1

select a.association_id, a.zone_country_id, c.countries_name, a.zone_id, a.geo_zone_id, a.last_modified, a.date_added, z.zone_name from zones_to_geo_zones a left join countries c on a.zone_country_id = c.countries_id left join zones z on a.zone_id = z.zone_id where a.geo_zone_id = 3 order by association_id limit -20, 20

[TEP STOP]
>>

questo non accade se clicco su Florida dove restituisce la riga Nazione: United States, Zona: Florida

Inoltre ho notato che a destra tra le info di Florida subito sotto i tre bottoni edita, cancella e dettagli c'è scritto:
TEXT_INFO_NUMBER_ZONES 1
invece tra le info di Italia che ho creato io c'è scritto:
TEXT_INFO_NUMBER_ZONES 0

C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

probabilmente devi installare le "zone" le trovi nelle faq di questo sito, è un file sql da caricare nel database
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi