Problema registrazione utenti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alvin
membro Junior
membro Junior

Problema registrazione utenti

Messaggio da alvin »

Salve a tutto il forum, potreste aiutarmi con un problema? Ho installato il total pack di simona e dopo aver configurato il tutto ho provato a registrare un nuovo utente ma al momento di confermare mi esce questa pagina

Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in D:\Inetpub\Webs\medmaservizicom\public\catalog\includes\classes\email.php on line 502

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\Webs\medmaservizicom\public\catalog\includes\classes\email.php:502) in D:\Inetpub\Webs\medmaservizicom\public\catalog\includes\functions\general.php on line 29

Dopo questo però l'utente viene comunque registrato senza avere conferma. Mi dite per favore dove sta il problema?
Nausicaa
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Nausicaa »

Probabilmente il tuo SMTP accetta indirizzi al di fuori del suo dominio solo se ti autentichi con il tuo uname e password.
Se guardi nelle FAQ c'è un comodo mail server in java che può fare da gateway tra la tua macchina e il server del tuo fornitore di servizi.
alvin
membro Junior
membro Junior

Messaggio da alvin »

tutto risolto avevo saltato il settaggio email.Grazie
Rispondi