pagamento non permesso oltre un certo importo
Moderatore: mod Generali
pagamento non permesso oltre un certo importo
Qualcuno conosce l'esistenza di una contrib che non permette un pagamento oltre un certo importo? Oppure qualche anima buona ha un minuto libero per svilupparla insieme? Bye
aggiungi queste righe prima della fine della funzione update_status();
Codice: Seleziona tutto
$upper_value = 250;
if ( ($this->enabled == true) && ( $order->info['total'] > (int)$upper_value) && ( $upper_value != "" ) ) $this->enabled = false;
Scusami la perplessità. Riepilogo: se l'importo totale dell'ordine è inferiore a euro 250, possono comparire entrambi i pagamenti, se l'importo è uguale o maggiore di Euro 250 deve comparire solo bonifico.
In quale dei due moduli devo inserire la modifica? La formula va bene per quello che serve a me?
In quale dei due moduli devo inserire la modifica? La formula va bene per quello che serve a me?
Ho provato ad incollare il righe di codice dei file cod.php e bonifico.php (quelli contenuti nella cartella www\shop\includes\modules\payment) in diversi punti della funziona update_status ma non ho ottenuto i risultati voluti:
- in un caso non funziona proprio
- nell'altro caso, quando nel carrello si trova un articolo che supera la soglia impostata per impedire di usare un tipo di metodo di pagamento, non mi da la possibilità di scegliere l'altro.
Vi prego di indicami il punto esatto in cui incollare le righe di codice per modificare correttamente i file.
- in un caso non funziona proprio
- nell'altro caso, quando nel carrello si trova un articolo che supera la soglia impostata per impedire di usare un tipo di metodo di pagamento, non mi da la possibilità di scegliere l'altro.
Vi prego di indicami il punto esatto in cui incollare le righe di codice per modificare correttamente i file.
Non mi funziona...non so cosa fare, mi fa scomparire qualsiasi scelta nei metodi di pagamento e non è possibile portare a termine l'acquisto.lions ha scritto:prova così :k4w4 ha scritto:Nessuno che mi aiuta?![]()
![]()
// class methods
function update_status() {
global $order;
$upper_value = 250;
if ( ($this->enabled == true) && ( $order->info['total'] > (int)$upper_value) && ( $upper_value != "" ) ) $this->enabled = false;
in rosso il testo da aggiungere.