Problema tra Contrib Sella-Crypt e PivaCF?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
chicojobs
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Problema tra Contrib Sella-Crypt e PivaCF?

Messaggio da chicojobs »

Ciao a tutti

questo è il mio primo post, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho eseguito una installazione pulita della 2.2MS2 aggiundendo le contributions in questo ordine:

1. Installazione Os Commerce
2. Installazione Italian language pack
3. Installazione PivaCF 2.51
4. Installazione Banca Sella GestPay Crittografia

Tutto funziona regolarmente fino al punto 3: riesco a creare nuovi utenti, inserire e modificare i loro CF e Piva senza problemi.

Al punto 4, riesco addirittura a completare l'acquisto di un prodotto, ricevo senza problemi la mail di avvenuto pagamento, ma appena vado nel pannello di Admin -> Ordini ricevo questo errore

Fatal error: Call to undefined function: tep_array_merge() in /home/virtual/site68/fst/var/www/html/catalog/admin/orders.php on line 361

La mia diagnosi e' questa: la contrib di BancaSella aggiunge un paio di files (due "orders.php") che andrebbero "aggiunti" a quelli esistenti... Il fatto e' che anche la contrib PivaCF fa la stessa cosa e io, da perfetto ignorante, ho sovrascritto i files di quest'ultima con quelli di Banca sella (che e' infatti al punto 4 della mia installazione).

Potete darmi qualche dritta su come "emendare" i due files? Cioe' creare un file che contenga le modifiche di tutti e due... In pratica ciascuno contiene parti che l'altro non ha... col risultato che alla fine funziona solo chi e' stato installato per ultimo (Bancasella nel mio caso)

Scusate per la lunghezza, spero possiate essermi di aiuto.
Grazie ancora

Enrico
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

leggi il file di readme della contrib 4 , devi se non erro aggiungere qualche riga appunto nel file orders.php
chicojobs
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da chicojobs »

Grazie della risposta, in effetti era una cosa che proprio non avevo notato nonostante avessi seguito passo passo tutta la procedura elencata nel file leggimi.

Per quanti avessero avuto il mio stesso problema, la parte da copiare e' racchiusa tra

//Inizio modifica sellanet

e

// fine modifica sellanet

Un particolare ringraziamento va anche a Stefano Vita di Pronesis, il quale mi ha gentilmente risposto in maniera rapidissima alla richiesta di aiuto

Ancora grazie
Enrico
Rispondi